La mia migliore amica è, senza dubbio, Martina.
Ci conosciamo da sempre, abbiamo frequentato le scuole elementari insieme e siamo diventate inseparabili.
Per me è una persona speciale perché è socievole, allegra, sorride sempre ed è bello stare in sua compagnia. Tra i compagni di classe comunque, cerchiamo sempre di restare sempre insieme a tutti quanti, senza preferenze particolari in quanto non sarebbe corretto nei confronti altrui.
Non solo siamo amiche, ma siamo anche complici, tant’è vero che a volte ci basta uno sguardo per capire che cosa pensa l’altra.
Spesso le nostre mamme organizzano degli incontri/studio pomeridiani per poter stare un po’ insieme, per poi uscire a fare quattro passi e magari incontrare qualche altro amico.
La considero unica dato che, quando ho bisogno, lei per me c’è sempre a differenza di tante altre persone che, per evitare problemi, spesso si dileguano…
…ma ho anche un migliore amico: Tommaso!!!
Di lui posso dire poco, ma quanto basta per ammettere che in sua compagnia non ci si annoia mai, è davvero molto simpatico e di lui mi fido ciecamente.
Un episodio particolare che mi è rimasto impresso è stato proprio la sera del mio compleanno…
Non potendo partecipare nel pomeriggio, Martina si è fermata a cena insieme a lui ed il Valla.
Abbiamo passato una serata fantastica, ci siamo inventati tantissimi giochi e soprattutto abbiamo mangiato pizza allo sfinimento, calcolando che era stracolma di patatine fritte e salsiccia!!!
Siamo rimasti a parlare di tutto fino a tardi, finchè mia mamma non li ha riaccompagnati a casa.
Penso sia stata una delle serate più belle e diversa dalle altre, mi sono sentita felice per esser stata con i miei due migliori amici.
Gaia
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.