I miei roller

i miei roller


Un oggetto a me caro sono i miei roller perchè con loro ho vissuto due anni e tre mesi esatti con la mia ex vicina di casa, nonchè la mia amica Giulia.
Sei anni fa, quando avevo sette anni sono andata ad abitare in via Copernico e ho conosciuto Giulia che abitava sotto di me e aveva un anno in meno di me.
Tre anni fa lei si è trasferita lasciandomi sola e molto triste, ma in un anno mi ha insegnato ad andare con i roller e tutte le cose che so le so grazie a lei.
I miei roller sono neri con delle tinte rosse e bianche sui lacci, hanno quattro ruote di gomma nere e un freno dietro sul roller destro.
Ora io ho dei nuovi roller che sono viola e neri perchè i vecchi mi erano troppo stretti. Io ho ancora quei roller, che ho conservato bene e con tanto amore perchè in qualche modo mi legano ancora a lei. Con i roller io so correre più veloce che posso per la strada della mia via, so scendere e salire il marciapiede senza difficoltà, so scendere in avanti e all’indietro la discesa che percorrono le macchine per entrare in garage e so fare altre cose tipo una giravolta su me stessa e ho provato anche ad andare in bicicletta con i roller. :)
Mi diverto tantissimo e di solito li uso per liberarmi dai pensieri negativi, pensando solo ai bei momenti che ho vissuto e che vivrò insieme a loro!
                I LOVE MY ROLLER!!!!!
                                                                                 Greta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.