Il mio pallone

PALLONE DA CALCIO

Il mio oggetto speciale fu il mio primo pallone da calcio.
Il mio primo pallone da calcio me lo ha regalato mio fratello quando avevo 5 anni.
E’ un pallone molto ammaccato però è stato insieme a me da quando avevo 5 anni fino ad ora e non si è mai bucato, rotto o sgonfiato.
Quando torno da scuola mangio e appena torno su dalla cantina esco e inizio a giocare e non smetto finchè non arriva mio papà.
Il mio pallone è molto speciale per me perché non mi ha mai mollato nei momenti più brutti e dispiacevoli, per esempio quando perdo una partita vado subito da lui a raccontargli tutto quello che è successo e a rilassarmi palleggiando un pò oppure facendo qualche tiro.
Quando stavo dormendo ho sognato una persona cattiva che mi stava per picchiare ma poi è arrivato mio fratello con il pallone e glielo ha tirato in faccia e lo ha fatto scappare da quanta forza ha usato.

Le esperienze che ho vissuto con il mio pallone sono molto positive, per esempio quando vado a giocare al campetto e quando faccio goal bacio sempre quel pallone perchè è grazie a lui che sono ariivato a questo punto (PROVINI JUVENTUS)  

Yasser

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.