Pippo

L’oggetto che voglio descrivere è un peluche di nome Pippo.
Me lo regalò mia nonna quando avevo 2 anni e da allora lo porto sempre con me.
E’ abbastanza piccolo, molto morbido, bianco con un quadrifoglio verde sul petto ed è a forma di coniglio.
Mi ricordo che quando avevo circa 3 anni, stavo facendo un giro in un negozio di materassi e cuscini con i miei genitori e con Pippo, ad un certo punto scesi dal passeggino con lui ed incominciai a correre finchè mia mamma non mi rimise dentro, solo che mi dimenticai il peluche su un cuscino e subito non me ne accorsi.
Quando fui in camera mia vide che mancava ed a quel punto disperata incominciai a piangere, ma ormai il negozio era chiuso.
Il mattino dopo mio papa andò a prenderlo e fortunatamente si trovava dove l’avevo lasciato il giorno precedente.
Oggi ce l’ho ancora e lo porto sempre con me in ogni mio viaggio.
Per me è speciale perché è come un amico e gli voglio molto bene!!!

Gaia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.