Gatti


Mi piacciono molto i gatti, penso che siano animali fantastici.
Amarli è facile, capirli forse un po' meno, infatti quando si rintanano dietro le tende  molte volte pensano di essere completamente nascosti e al sicuro, invece hanno dimenticato la coda in bella vista, poi attaccano la prima persona che gli passa vicino.
Un altro momento buffo è quando si mettono a rincorrere una pallina, perchè scivolano e molte volte si schiantano contro al muro, oppure se la loro preda finisce sotto al divano escogitano mille modi per riuscire a riprendersela.
Tutto ciò lo fanno perchè sono come delle piccole tigri, hanno un istinto da predatori.
Io ho un gatto nero, ma non sono superstiziosa, anche se il giorno in cui ho adottato Bianca mio papà si è fatto un occhio nero!


Elisa Negrini

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.