Il giorno di Halloween alla scuola media di Carpaneto, i ragazzi della 2C stavano facendo lezione come tutti i giorni quando all'improvviso il cielo da sereno divenne nero con tuoni e lampi.
Martina aveva caldo e allora aprì la finestra, almeno tentò di aprire la finestra ma non ci riuscì, poichè era ghiacciata da quanto freddo faceva là fuori!
Le lampadine iniziarono a spegnersi e dopo un po' rimase al buio tutta la scuola. Peccato che a scuola ci fossero solo loro, perchè le altre classi erano a fare dei corsi... le porte di tutte le aule cominciarono quindi a sbattere velocemente.
Cercarono di uscire ma le porte erano bloccate dal ghiaccio, perchè era freddo come al Polo Nord.
Fuori faceva ancora più buio quando Alice iniziò ad urlare.
" Cosa sta succedendo?" le chiesero i compagni.
" Guardate, un uomo tutto bianco senza un braccio!!!!!".
Tutti scapparono terrorizzati e si accorsero che mancavano Denise e Greta.
La prof. Corvi con la prof. Anna Paola dicevano a tutti di stare calmi e di non preoccuparsi, ma i ragazzi iniziarono a urlare tutti insieme perchè videro con i loro occhi che quello che aveva detto Alice era vero, cercarono ancora di uscire ma non ci riuscirono, allora si chiusero dentro l'aula in modo che il mostro non potesse entrare. Poi con le penne che si illuminavano cercarono di spaventare il mostro. Aprirono la porta e non c'era più! Peccato che adesso erano spariti anche Mattia, Luca e la prof. Corvi.
Tutti in preda al panico urlarono e corsero di qua e di là: un attimo dopo mancavano la prof. Anna Paola, Brian e anche l'altro Brian!

Carola venne fasciata e aiutata, ma quando uscirono per cercare degli attrezzi, sentirono un urlo, tornarono di corsa in classe e videro che anche Carola era sparita insieme a Lolly che era rimasta a controllarla.

Stavano cercando di colpirlo alle spalle, quando...
"Noi conosciamo quei capelli!" dissero stupiti.
Infatti quell'uomo aveva una sorella gemella, che era la giovane e bellissima cantante Ereao. Anche lei era stata intrappolata dal gemello cattivo con i compagni e le prof. scomparsi. Tutti insieme lo mandammo in prigione, liberammo i prigionieri e infine Ereao cantò una canzone, ritornò il sole e tutti andarono a casa sani e salvi.
Arianna Boaron
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.