Una maglia speciale

Al mio ottavo compleanno una persona speciale mi ha regalato una maglietta rossa con dei cuoricini.
A me è piaciuta moltissimo, volevo sempre indossarla ma mia mamma mi sgridava perchè dopo due giorni che la indossavo puzzava e la dovevo lavare. 
Un giorno come tanti io e mia mamma abbiamo riordinato l'armadio, lei, vedendo quella maglietta così piccola, decise subito di darla a mia cugina Ylenia, io però non ne volevo sapere perchè era un oggetto molto importante perchè me l'aveva regalata un bambino con gli occhi azzurri .
Per non dire tutta la verità, dissi a mia mamma che me l'aveva regalata il mio gatto. Lei intuì subito che era una bugia e mi lascio' la maglia e mi disse che sono un caso disperato .
Quella maglia è la cosa più importante che mi abbiano mai regalato, per me è stato un gesto di affetto. 
Il mio sogno sarebbe indossarla per il resto dei miei giorni.

Niente mi separerà da lei!

Martina

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.