Guide ideali


Per me una guida ideale dovrebbe essere una persona sempre pronta ad aiutarmi quando ho bisogno, dovrebbe sapermi aiutare a prendere la decisione giusta quando sono indecisa, dovrebbe essere una persona che mi indirizzi nella strada giusta.
La mia guida ideale dovrebbe capirmi, farmi trovare a mio agio e dovrebbe darmi tutti i consigli necessari per andare avanti nel miglior modo.
Le persone che considero guide ideali sono i genitori e le amiche.
I genitori li considero guide ideali perchè hanno sempre saputo indicarmi la strada giusta; così le amiche, che considero indispensabili perchè nei momenti di difficoltà sono sempre pronte ad aiutarmi e a darmi consigli molto utili, per questo voglio molto bene a tutte quante.
Infatti, di solito, quando sono giù di morale per qualche motivo mi rivolgo sempre ad una delle mie amiche e lei riesce sempre a tirarmi su di morale facendomi pensare ad altre cose o dandomi un consiglio su come poter affrontare la questione.
Queste sono per me le persone che hanno queste caratteristiche.

Insomma, una guida ideale per me deve sapermi far dimenticare ogni tipo di problema, esserci sempre per me e farmi andare avanti nel meglio.

Sofia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.