Il mio idolo

Il mio idolo preferito lo scoprii all'età di 8 anni, cioè quando incominciai ad innamorarmi della tecnologia .
In quel periodo i miei genitori avevano un computer abbastanza penoso ma era utile per molte cose, una di queste era giocare e a me piaceva molto .
Io andavo molte volte su www.giochi.it ma senza sapere se era un sito pirata o meno!
Un giorno mentre ero su google che facevo una ricerca su un argomento per scuola scoprii su una pubblicità ( che era dovuta a quel sito dei giochi ) che era uscito il nuovo Mac book!
Io subito meravigliato dall’immagine del computer, in confronto a quello dei miei, incominciai a cercare su Internet il computer e le offerte.
Trovai un buon prezzo, ma comunque troppo elevato per quello che erano disposti a spendere i miei genitori. 
Mi informai allora da wikipedia per saperne di più per parlarne con loro.
Quello era un sito ben fornito con belle notizie che comprendevano l ‘argomento scelto .
Trovai un articolo su STEVE JOBS, era quello che ha creato l’Apple computer, poi passò al progetto macintosh : era proprio il computer che m'interessava.

Dopo quel giorno decisi di diventare un giorno come lui o altrimenti impegnarmi al massimo per avere quello che voglio, come ha fatto lui !
Tommaso

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.