La mia guida

La mia guida ideale per me è il mio papà. Lui per me è molto esperto e affidabile e non mi farebbe mai rischiare niente. Inoltre mio padre, secondo me, è un esempio da seguire in: educazione, rispetto, bravura, responsabilità e divertimento.
Come a me, anche a lui piace il calcio e tifa Milan. Io e lui siamo andati a vedere due partite di serie A del Milan: una contro la Juventus e una contro l’Inter, tutte e due vinte 1-0.
Lui tiene molto alla mia educazione e che vada bene a scuola. Lui lavora tutta la settimana tranne la domenica pomeriggio e quando torna a casa di sera non è mai arrabbiato.
Con lui ho viaggiato molto e ho visto cose davvero belle, infatti sono stato a: Parigi, Barcellona, Madrid, Minorca, Maiorca,  Sharm El Sheik, Marsa Alam e in Madagascar.
Grazie a lui ho imparato cose nuove che mi sono servite nella vita. 
Quindi se dovessi scegliere una guida, sceglierei certamente lui!

Nicolò

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.