Papà Giorgio

La mia guida ideale è mio papà GIORGIO, lui è una persona speciale come tutti i papà del mondo. Da me pretende tante cose: che sia bravo a scuola, che sia soprattutto educato con lui, la mia famiglia, amici e professori. Mi ha trasmesso la passione del calcio, infatti lui gioca ancora. La nostra squadra del cuore è il MILAN e quando ci sono le partite in televisione le guardiamo sempre insieme e facciamo un grande tifo, come se fossimo allo stadio.
Anche quando gioco io, se non lavora, è sempre presente e mi dà consigli per migliorare.
Mio papà è un grande lavoratore e si impegna al massimo.
Insomma: mio papà è il mio vero “Virgilio”!                                   

                                                                              
MATTIA LOMBARDELLI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.