Mio fratello Valerio

La mia guida ideale è mio fratello. Mio fratello si chiama Valerio e ha diciannove anni; è un gran brontolone però quando vuole sa essere molto bravo.
Io lo considero la mia guida ideale perché quando ho dei problemi mi aiuta sempre a superarli.
Perché ho scelto lui e non i miei genitori? La risposta è molto semplice e ovvia. Perché i genitori non riescono ad aiutarti più di tanto, invece il fratello ti capisce di più perché quello che stai vivendo lui, in un modo o nell’altro, lo ha vissuto prima di te.
Io con lui mi confido sempre perché so che non mi prende in giro e che mi darà consigli per fare la cosa giusta. Ecco perché ho scelto come guida ideale mio fratello.

Emanuele

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.