Rebecca

Posso considerare una guida ideale mia sorella, perché senza di lei non sarei riuscita a fare tante cose.
Mia sorella sarebbe un buon esempio per me. Si chiama Rebecca e ha 19 anni. I nostri caratteri sono un pochino diversi, il suo è sicuramente più forte del mio, infatti da piccola era un vero maschiaccio, io sono un po’ più sensibile. Lei è sempre pronta a reagire se viene trattata male, e se non la si smette passa alle maniere forti. Per questa sua qualità, non viene mai maltrattata. 
Di viso dicono che siamo molto simili, ma a me non sembra. 
Io sono irascibile e Rebecca non ha molta pazienza, infatti quando cerca di spiegarmi qualcosa finiamo quasi sempre per litigare. 
Lei a scuola è brava, io un po’ meno. In tutti i tre anni delle medie ha preso solo un’insufficienza, mentre io ne prendo una al mese. Ha la patente; quando alla sera esce con gli amici non beve se deve guidare, ma non beve nemmeno se non deve guidare! E’ una brava persona. Adesso frequenta l’università di Modena, lì studia  lingue.

La considero la mia guida ideale perché da grande vorrei diventare come lei, infatti giorno per giorno cerco sempre di prendere i suoi lati positivi e trasferirli in me.

Carola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.