Dalla parte di Bailey


Questo è il titolo del libro che parla di una storia di un cane che si reincarna in diverse vite e ogni volta diventa sempre più saggio.

Bailey è la protagonista , è una cucciola di pastore tedesco che vive nei boschi con sua madre e i suoi fratellini fino a quando un giorno gli accalappiacani li catturarono e li portarono in un canile.
Dopo un po' di tempo in questo posto li divisero, alcuni li misero in un altro recinto, altri in una macchina per essere o soppressi oppure adottati da famiglie.
Più tardi Baily viene adottata da una signora gentile che la portò a casa con sè e suo figlio, dove iniziarono a giocare.
I due crebbero insieme con ostacoli da superare, fino a quando un giorno Bailey ammalata fu soppressa.
Ma proprio in quegli istanti lei tornò indietro nella sua vita fino a quando era cucciola, ricordando tutta la sua vecchia vita.
Questa volta fu adottata da Jakob, un ragazzo poliziotto al quale era morto il suo vecchio cane.
Bailey però  non si sentiva più amata come una volta e nella sua nuova vita il suo scopo fu quello di ritrovare il suo vecchio padrone Ethan.

Consiglio di leggere questo libro perchè sprigiona un sacco di emozioni e fa vedere il punto di vista degli animali nei confronti degli uomini.

Bailey racconta la fantastica avventura in prima persona con sentimenti e tutti i pensieri che può avere un cane nei confronti di un umano.

Nelson

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.