il mio migliore amico

Il mio migliore amico è Emanuele Guarnieri, ha un carattere sveglio, gentile, simpatico; è anche bravo a scuola. Ha 12 anni, gioca a calcio con me. I suoi hobby sono: appunto giocare a calcio, giocare con la play e ascoltare la musica.
Lui è abbastanza alto, capelli ricci color castano, occhi marroni e porta il 37 di scarpe.
Mi piace stare con lui perchè mi fa ridere, mi aiuta a fare i compiti come in questo caso e anche perchè ha i miei stessi interessi.
Il suo soprannome è LELE; il suo gioco preferito è FIFA 15 GTAV; i suoi cantanti preferiti sono: CLUB DOGO e i MODA'; il suo film preferito è Mr.Bean; il suo cartone preferito quand'era piccolo TOY STORY; la sua materia scolastica preferita, oltre a educazione fisica, è matematica e il suo prof. preferito è il professore Paolo Repetti, docente di GEOGRAFIA.
Insomma  è un mio grande amico!!!!!

Mattia
              

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.