Il campo da calcio

Il mio posto preferito è il campo da calcio perchè lì posso giocare appunto a calcio, che è il mio sport preferito, poi perchè mi sento libero dalle faccende scolastiche. So che per fare il calciatore servono molti sforzi, però è il mio sogno e spero che si avvererà.
So anche che per il calcio a volte trascuro un pò la scuola, ma io non mollerò e continuerò a giocare con felicità e allegria.
Poi sul campo senti tutta la tifoseria incitarti dagli spalti per le cose che fai, è bellissimo perchè senti il sole, o la pioggia, battere contro la tua faccia sudata e poi il campo da calcio fa provare emozioni straordinarie: quando tocchi il tuo primo pallone da calcio, senti l’erba battere sugli scarpini, infine c’è l’emozione più bella al modo, fare goal.

Yasser

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.