IL MIO GO-KART

Il mio ex go-kart l' ho ricevuto 2 anni fa e per me è speciale perchè “è ricco” di molti ricordi: gare, allenamenti,rotture ed incidenti ma nonostante questo “non mi ha mai abbandonato”. Adesso che l' ho cambiato, dato che era diventato un po' piccolo, lo rimpiango perchè mi ci ero affezionato molto. Il mio “mezzo” ha gli adesivi gialli, telaio in alluminio nero e i pedali blu; insomma per me era fantastico.
Mio papà per portarmi ha dovuto fare diversi sacrifici e per cercare di “ricompensarlo” cerco di andare bene a scuola.

Oltre a divertirmi in pista mi diverto anche perchè quando scendo dal kart ho molti amici con cui mi diverto molto, sia fra un turno e l'altro, che in pista.

Matteo
                  

ex go-kart                         





nuovo go-kart

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.