Amiche

Il mio “Virgilio” è una persona che riesce sempre a farmi ridere in ogni momento, lei è un pò strana, vorrebbe persino avere sei dita in una mano e non sto scherzando, anche se non sarebbe una brutta idea...è una simpaticona sempre in cerca di nuove avventure, è un amica davvero speciale a cui voglio un sacco di bene.
Anche io sono molto strana, appunto è questo che ci rende così legate, ci capiamo con uno sguardo e siamo inseparabili, la considero come una sorella.
Non litighiamo mai e mi sorprende sempre, non riesco a non sorridere quando la vedo, so tutto su di lei e  le poche volte in cui posso uscire non può mancare. 

Se avessi la possibilità di avere vicino due persone che mi accompagnino alla porta successiva, sceglierei una seconda persona non meno importante: anche lei riesce a divertirmi sempre, abbiamo un legame pieno di affetto, non posso fare a meno di lei e le voglio un mondo di bene.
E' davvero speciale, importante, indispensabile! Non abbiamo mai litigato e spero che non capiti mai, mi ha sempre sostenuto e non posso fare altro che ringraziare loro: le mie migliori amiche!

SIETE LA MIA GIOIA CAROLA ed ELISA!

Lorenza Dordoni  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.