La vendetta

A New York, in centro città, vivevano due sorelle gemelle, Martina ed Elisa.
Le ragazze avevano 14 anni ed erano appena tornate da scuola, quando andarono a fare shopping.
Si divertirono tantissimo, però ad un certo punto videro un bellissimo paio di jeans chiari con i lustrini. Corsero subito a provarli, quando uscirono dal camerino si accorsero di aver scelto lo stesso paio di pantaloni, non era possibile! 
Elisa disse:’’ Tu come osi comprare il mio stesso paio di pantaloni!’’.
Martina replicò:’’Se sei invidiosa non è colpa mia, a me stanno bene quindi li compro!!!’’
Le due sorella andarono alla cassa senza degnarsi di uno sguardo, Ayman il cassiere fece lo sconto solo a Martina. Elisa si infuriò così tanto che quando tornarono a casa prese il coltello e la pugnalò.

Dopo aver compiuto l’omicidio Elisa si mise a urlare perchè era soddisfatta della sua azione!
Dopo solo ventiquattro ore Elisa era già sul giornale. Lei fu condannata a cinque anni di carcere minorile.
Passati gli anni Elisa uscì di prigione; era diventata una ragazza brava e si era pentita di quello che aveva fatto alla sua povera sorella. Nel frattempo la povera Martina si era abituata a trapassare i muri e a restare a digiuno perchè ogni cosa che mangiava cadeva per terra. 
Un giorno triste come tutti gli altri, andò nelle fogne e incontrò un fantasmino ricciolino, si presentarono, lui le chiese come si chiamava e lei rispose "Martina", lui disse che era un bel nome e si presentò dicendo che il suo nome era Emanuele.
I due diventarono subito amici e parlarono della propria morte; Martina disse che era stata accoltellata da quella stupida sorella. Invece Emanuele era stato vittima di bullismo da parte di Nelson e Tommaso, i suoi migliori amici, che dopo un litigio, lo avevano buttato giù da un ponte. Egli morì affogato. 

Allora Emanuele e Martina si misero d’accordo per un piano di vendetta contro i loro assassini. 
Per prima cosa andarono al cimitero e risvegliarono tutti i morti. 
Finita l'operazione andarono a cercare Elisa per compiere l’omicidio. Arrivati a scuola ipnotizzarono Lomba il bidello. Andarono ai bagni e la trovarono, per farle prendere un infarto spuntarono fuori dal water.
A Elisa si fermò il cuore... fuori uno!
Le due gemelle fecero pace e la nuova arrivata conobbe Emanuele. Dopo aver fatto conoscenza di come stavano le cose, Elisa aiuto’ i due nel loro piano malefico.
Risalirono in superficie e andarono a cercare Nelson e Tommaso. 
Nel percorso incontrarono il Fagno che li rese trasparenti più del solito. 
Dopo averlo ringraziato andarono dai macellai Nicholas e Asti e videro i due assassini che stavano comprando venti salsicce. Decisero di rubare un pollo e con questo soffocarli. Così fecero.
Il loro piano era concluso, quindi tornarono a scuola per festeggiare e trovarono la Gio’ e il Lomba morti per indigestione di focaccia, e i presidi Corra e Casotti morti d’infarto per l’inconveniente.
                          

Martina
Elisa
Emanuele

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.