2014

Il 2014 per me è stato un anno importante, utile, divertente, però anche lavorativo (scuola).
Secondo me i periodi più belli sono stati  le vacanze estive perché sono andato a Minorca con la mia famiglia e quelle di Natale perché ho ricevuto i regali e ho mangiato bene.
Per quanto riguarda il calcio: lo scorso anno siamo migliorati molto e siamo arrivati 2° in un torneo in cui le altre squadre erano formate da ragazzi del 2001, quindi più grandi di noi.
Inoltre il mio compleanno è il 20 aprile e l’anno scorso era Pasqua!
L’ anno scorso sono andato allo stadio sia a vedere il Milan come gli altri anni, ma sono anche andato a vedere ITALIA-CROAZIA valevole per le qualificazioni agli Europei che si terranno in Francia nel 2016 (e ho assistito ai tafferugli tra la polizia e  gli ultras croati).
Il Real Madrid ha vinto la 10^ Champions League grazie a un goal di Sergio Ramos all 93’.
Mio fratello ha compiuto 15 e speriamo che diventi un po’ più diligente.
Sono felice che in estate il Milan abbia fatto degli acquisti importanti e che ci sia  Inzaghi allenatore.
Per me è stato un anno molto divertente e molto bello e spero che il 2015 sia perfetto.

Nicolò

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.