Winnie the pooh

Winnie the pooh
Un oggetto a me caro è un grande peluche di Winnie the Pooh che mi è stato regalato quando avevo 4 anni.
Era la notte di Santa Lucia, quindi io al mattino mi alzai bella felice per vedere i miei regali, mi trovai davanti un pacco gigante, alto quasi come me. Lo scartai entusiasta e quando vidi che era Winnie the Pooh ero al settimo cielo visto che era il mio cartone preferito, volevo addirittura stare a casa per fare compagnia al mio nuovo,fantastico peluche.
Nelle mattine seguenti lo portavo a fare colazione con me, lo facevo sedere su una seggiola e gli mettevo un biscotto in bocca, per poi chiedergli se gli piaceva.
Ho ancora questo peluche e quando lo vedo mi fa venire in mente tantissimi ricordi della mia infanzia, momenti che non dimenticherò mai.

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.